Client

Rowenta

Project detail

Progettazione ed ottimizzazione landing pages
Social Posting Plan
Contest
Influence Marketing

Technologies

Quando la bellezza è tutta da condividere

 

Per Rowenta siamo partiti dallo stesso principio che lega i social network ai suoi fan. Proprio come Facebook, che è parte della nostra vita quotidiana, anche i prodotti del brand ci accompagnano attraverso gli impegni e gli appuntamenti di ogni giorno. Così, raccontare i modelli Rowenta si trasforma in un vero e proprio daily storytelling a uso del cliente.
Un’idea di grande respiro creativo che è stata declinata in contenuto editoriale per Youtube e Facebook, attraverso clip di prodotto e post strategy dal ricercato design.
Grazie al coinvolgimento della nota influencer KissandMakeUp01 inoltre, abbiamo trasformato il product placement in un’eccitante serie di video tutorial, che hanno dato vita a migliaia di visualizzazioni e condivisioni.
Una strategia social completamente dedicata ai fan, da vivere e condividere, anche offline: i tutorial sono stati trasportati nei PDV grazie a uno speciale instore tour di presentazione, meet and greet con l’influencer e trial di prodotto.

 

Guarda il sito

 

Altri progetti correlati Scopri di più

Vodafone Ready Business

The Interactive Event Platform

Amref

Digital Ecosystem Project & Development

Boglioli

Corporate Website

Mitsubishi Electric

Trading Incentive Systems