Client

Mitsubishi Electric

Project detail

Media Plan, Digital Campaign

Mitsubishi Electric su web e stampa con la campagna “La bellezza è una condizione del benessere”.

 

Il soggetto della campagna, accompagnato dal claim “La bellezza è una condizione del benessere”, sono i climatizzatori Kirigamine Zen. Si tratta dei top di gamma di Mitsubishi Electric che, grazie a alle loro prestazioni altamente tecnologiche e alla loro eleganza, hanno conquistato il ruolo di oggetto di design all’interno di numerose case italiane.
Con l’obiettivo di rafforzare la product awareness, abbiamo ideato la creatività e studiato la pianificazione strategica della campagna istituzionale online sui principali siti di informazione italiani (Il Sole 24 Ore, Corriere.it, La Repubblica, La Stampa, The Huffington Post) e sulle piattaforme Facebook e Google AdWords, utilizzando formati impattanti. Tale pianificazione ci ha consentito di coprire tutti i target e i maggiori canali di comunicazione media e social.
Il numero di impression che abbiamo raggiunto in 1 mese di campagna è di oltre 30 Milioni.
La campagna online è stata, inoltre, affiancata da una campagna stampa sulle pagine dei più importanti quotidiani italiani e dei loro magazine settimanali di cui abbiamo curato la creatività.

Altri progetti correlati Scopri di più

Vodafone Ready Business

The Interactive Event Platform

Amref

Digital Ecosystem Project & Development

Boglioli

Corporate Website

Mitsubishi Electric

Trading Incentive Systems