Client
Air France
Project detail
Contest Online Platform
![](http://tdigital.it/wp-content/uploads/2017/05/HTML.png)
![](http://tdigital.it/wp-content/uploads/2017/05/CSS.png)
![](http://tdigital.it/wp-content/uploads/2017/05/DOTNET.png)
![](http://tdigital.it/wp-content/uploads/2017/05/JQUERY.png)
![](http://tdigital.it/wp-content/uploads/2017/05/MYSQL.png)
Trova il pixel fortunato e vinci Disneyland Paris!
Al fine di aumentare l’engagement online dei brand, abbiamo ideato e realizzato il contest online “Lucky Pixel” promosso da Air France. Il concorso permetteva di vincere degli ingressi e un meraviglioso viaggio a Disneyland Paris per 4 persone tramite un game semplice ma efficace. Dopo essersi registrati (raccolta lead), agli utenti veniva chiesto di selezionare a loro piacimento 10 pixel all’interno di un’immagine dal soggetto Disneyland Paris. Si attivava quindi un sistema di assegnazione casuale delle vincite che stabiliva se l’utente era vincitore o meno di uno dei premi in palio destinati all’instant win. Ci siamo occupati della progettazione, della regolamentazione, della realizzazione del mini-sito dedicato e del software instant win.