Realizziamo pianificazioni digitali, attraverso un’analisi a 360° dei tuoi prodotti e del tuo target. Il nostro approccio utilizza una creatività algoritmica rivista in tempo reale in funzione della performance. L’obiettivo è generare fatturato, innescando un’ottimizzazione costante dei canali più performanti per ottenere una campagna redditizia.

Media Planning

Ci occupiamo di pianificazioni, acquisto e gestione di campagne digitali cross-canale, per raggiungere obiettivi di visibilità, engagement. Il focus delle nostre campagne è trasformare i prospect in lead o clienti.
Tra i nostri servizi: Sem (Search Engine Advertising), SEO (Search Engine Optimization), Performance Media Marketing, Display Advertising, Remarketing, Social media adv, E-mail marketing.

Pianificazioni Algoritmiche

Per garantire il massimo numero di conversioni, strutturiamo campagne digitali in pianificazione algoritmica: una pianificazione fluida che viene modificata nei contenuti e nel building strategy in tempo reale in funzione della risposta del target alla campagna con l’obiettivo di raggiungere gli obiettivi richiesti dal cliente.
Il nostro approccio utilizza una creatività algoritmica. La creatività viene strutturata e rivista in tempo reale in funzione della riposta del target sulla campagna, creando contenuti che siano in grado di raggiungere gli obiettivi richiesti, ovvero le conversioni

Performance Marketing

L’approccio di TDigital è orientato a strutturare pianificazioni digitali, ove il L’unico diapason che accorda tutte le action è la VENDITA.
Il nostro è un media mix fluido che attiva una serie di canali al fine di generare conversioni modificando anche la piattaforma di atterraggio delle campagne in funzione dei risultati.
Ogni canale si promuoverà e attrarrà budget solo se genererà conversioni a un costo inferiore rispetto a un altro e anche in funzione del volume che è capace di generare allo stesso prezzo.
Il nostro obiettivo sarà generare fatturato, utilizzando sempre più i canali che risultano essere più vantaggiosi in termini di vendite e di volumi, fino a ottenere una campagna redditizia.
La campagna redditizia è una campagna che copre completamente i costi dell’investimento pubblicitario e il costo del servizio erogato, creando utile